Messages in this topic - RSS

Home ? Publishing Your Video ? upload 1,22 GB video

the topic is closed
23/06/2011 13:22:35

mrsponkie
mrsponkie
Posts: 9
Hi there,

I'm new here.

Today i've made my first Muvizu Video : AMAZING !!!

Unfortunately i forget to upload it on YouTube. Well, i've only saved the .avi video, i lost also the original file where i've created the video.

So now i have a 1,22 GB video and i'd like to upload it on YouTube. It unfortunately take many hours and i'm quite bored to wait.

Any advice ? how can i fix my problem?

Regards,

mr sponkie.
permalink
23/06/2011 14:27:12

Marco_D
Marco_D
Posts: 582
Ciao Mrsponkie,

Mi dispiace di aver perso il file originale.
Ma avendo il file avi non tutto è perduto. 1,22 gb Tuttavia è in realtà un "upload" troppo lungo.

La soluzione potrebbe essere quella di modificare il file .avi in un programma come Windows Movie Maker. Questo programma consente di comprimere il video e quindi la loro dimensione è più piccola.
Così sarà più facile da caricare(Upload).

Dal momento che non hanno il file originale sarà dificial trovare una soluzione migliore.

Cordiali saluti,
Marco
permalink
23/06/2011 23:43:23

mrsponkie
mrsponkie
Posts: 9
Grazie mille per avermi risposto nella mia lingua ))

E' segno di una comunità molto seria.

Comunque spiego come ho risolto. Ho dovuto rifare da capo il mio cartoon, poi ho dovuto scaricare xvid per poterlo caricare su YouTube in quanto il file dopo il download risultava pesantissimo (1,25 GB), quindi prima di creare il vostro cartoon scaricate xvid e salvatelo con quel codec.
permalink
24/06/2011 11:01:10

Marco_D
Marco_D
Posts: 582
Ciao mrsponkie,

Sono contento che sono riusciti a risolvere il problema.
Infatti il codec XviD è il più utilizzato per tutti. Il bene e la qualità e la compressione dei video è eccellente.

Se hai bisogno di aiuto, non esitate a contattarci.

Cordiali saluti,
Marco
permalink
the topic is closed

Home ? Publishing Your Video ? upload 1,22 GB video